Pipino

Pipino-24

Sesso: maschio
Età: 4 anni
Razza: cocker spaniel inglese

 

 

 

Per info: Paola Cavrini

Cell: 3395464514

contattare solo tramite Whatsapp 

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Pipino è uno dei cockerini che in collaborazione con il canile di Guidizzolo, stiamo cercando di recuperare. Lui è di taglia piccolissima, sembra un cucciolo, è paurosissimo, abbaia per paura ma non riesce a sbloccarsi. Pipino, Cocker miniature 4 anni. Pipino è un cockerino rimasto molto piccolo, sembrerebbe un cucciolo di 4-5 mesi, invece è una piccola e perfetta miniatura.

È un vero fifone, abbaia per paura, e gira alla larga, ma è interessato e si vede che vorrebbe avvicinarsi ma proprio non riesce a farsi coraggio.

I cani non hanno avuto esperienze al di fuori dell'allevamento/canile, per cui sono tutti inizialmente timidi/diffidenti, ma recuperabili.

!! Nessuno dei cani è abituato al guinzaglio (si immobilizzano e non camminano) per cui è indispensabile avere un giardino ben recintato per l'adozione e per poterli abituare con calma.

!! I cani sono in adozione, verranno affidati sterilizzati ed è richiesto solamente un contributo per le spese di sterilizzazione

!! Sono tutti maschi, possono convivere con cani femmine equilibrate, per eventuale convivenza con cani maschi non è esclusa ma è necessaria prova di compatibilità. Idem gatti.

!! Non facciamo staffette, chi desidera adottare deve andare di persona a conoscere i cani.