Adozioni a distanza

Certificato adozione  a distanza

Molti di voi ci vorrebbero aiutare in modo concreto, ma non sanno come fare:

 

L'Associazione Cocker's Angel - Cocker Spaniel Rescue Italia vi dà l'opportunità di adottare a distanza un amico a 4 zampe!

 

Se momentaneamente non siete nelle condizioni di prendere con voi un cagnolino, nè di offrirgli stallo temporaneo, con l’adozione a distanza avrete la possibilità di diventare comunque mamma o papà di uno di loro.

Con un contributo mensile di soli 10 euro, permetterete a un peloso in difficoltà di aspettare la sua occasione in una struttura confortevole, anziché per strada o dietro le fredde sbarre di una gabbia del canile.

Il vostro aiuto sarà indispensabile per poterlo mettere al sicuro, garantirgli le cure più idonee e dargli un po' di serenità e amore in attesa di una nuova, definitiva famiglia

 

Diventa un adottante a distanza, contatta Marina Basso  su Facebook

oppure invia una email a cockers.angel.rescue@gmail.com

Marina , la volontaria che gestisce questa iniziativa, vi aggiornerà periodicamente sullo stato di salute del cane scelto, dei suoi progressi e traguardi raggiunti, fino ad annunciarvi la sua adozione.

Per ufficializzare la vostra partecipazione all'evento, vi verrà rilasciato un attestato di adozione a distanza, che vi renderà sicuramente orgogliosi di avere aiutato un cane in un momento critico della sua vita

Con un tuo piccolo aiuto, possiamo fare grandi cose

 

 

 Un grazie di Cuorea chi ci vorrà sostenere!

 

Condividi

Facebooktwittergoogle_plusredditpinteresttumblrmail