Martina Ninotti

Martina-Ninotti

Sono Martina Ninotti abito a Misinto, un paesino della Brianza.
Amo i cani da sempre!
Sono cresciuta con due siberian husky, poi dopo averli persi è arrivato il mio primo vero cane: Londra, una meticcia. Lei era il mio mondo ed è stata lei a farmi capire che tipo di famiglia mi volessi costruire e così è arrivato mio marito Michael (involontario tuttofare) e poi Matisse (setter soprannominato Gentilcane!). Nel 2020 abbiamo deciso di allargare la nostra famiglia ed ecco il nostro primo incontro con questa meravigliosa associazione, avevamo scelto un cane che non era adeguato alla nostra famiglia, ma abbiamo ascoltato i consigli di queste grandiose donne e così siamo finiti nelle braccia di Nataliya e di Niro (per noi Archie), ma purtroppo una babesia fulminante dopo otto mesi l’ha portato via…

Dopo esserci ripresi da questa perdita e combattendo insieme a Londra che aveva un brutto tumore ci siamo nuovamente affidati a Nataliya ed è arrivata Ariel, la nostra cockerina nera.
Ma sentivamo che nella nostra famiglia c’era ancora posto e superata la paura della leishmania e arrivato il primo stallo che poi è diventato un’adozione, grazie a Flaminia per la grande opportunità è così arrivato Brownie, che ha rapito totalmente il mio cuore. Dopo la perdita di Londra è arrivata poi Olimpia (setterina vivace e coccolona) che ci tiene sempre attivi ma di cui non potremo mai fare a meno, di questo il merito è tutto di Giovanna. Questo è un po’ l’inizio della mia storia nel rescue, ho sempre ammirato le volontarie e mi sono avvicinata di più a loro: creando vari oggetti per il banchetto, partecipando agli eventi e diventando una mamma a distanza. Ora sono da poco entrata a far parte di questo bellissimo gruppo, da cui ho sicuramente tantissimo da imparare, ma la voglia di fare è tanta!
Ad oggi creo regalini per gli eventi, aiuto con il banchetto e spedizioni dei gadget e piccoli stalli che mi riempono il cuore!